Il mese di aprile per Game Pass si sta concludendo con una sorpresa dopo l’altra, l’ultima in ordine di tempo il remaster (o è un remake?) di Oblivion. Ma anche maggio ci offrirà diversi titoli molto attesi.
Il servizio del Game Pass per gli utenti che possiedono una console Xbox, ma anche per tutti quelli che per esempio hanno un PC, uno smartphone o un tablet, si rinnova ogni mese con nuovi titoli e stiamo ancora cercando di processare il fatto che per esempio sia arrivato Oblivion, un gioco che nessuno si aspettava forse di vedere più e che invece è stato oggetto di uno shadow drop magistrale con le voci che si sono rincorse online fino all’ultimo.
Ma per quanto il polverone alzato da Oblivion fatichi a posarsi, ci sono oggettivamente altri titoli che vale la pena di guardare, soprattutto tra quelli che arriveranno nel mese di maggio. Guardando infatti alla fine di aprile e alle prime settimane del prossimo mese c’è di che dire addio alla propria vita sociale.
Nonostante magari gli aumenti non piacciono a nessuno, il Game Pass continua ad essere uno di quei servizi in abbonamento che si fa comunque amare, e il remaster o remake di Oblivion ne è la dimostrazione.
Ma nell’ultimo scorcio di aprile arriverà anche il divertente Towerborne sotto forma di Game Preview a partire dal 29 aprile. L’ultimo giorno del mese prima del cambio sarà invece la volta del folle Far Cry 4 che non ha bisogno di troppe spiegazioni. A maggio invece vedremo comparire alcuni titoli estremamente famosi. Per esempio Anno 1800 per gli amanti del gestionale strategico e dell’epoca vittoriana, poi ci sarà anche Call of Duty: Modern Warfare 2, Doom: The Dark Ages e prima della boa della metà del mese anche il titolo indipendente Dredge e Revenge of the Savage Planet.
Nella seconda quindicina ci sarà invece spazio per un tenero e divertente titolo di Keita Takahashi, To A T, e poi Spray Paint Simulator. Questa è la lista di tutti i titoli in arrivo, attenzione però perché, come sempre, alcuni titoli sono destinati a tutti gli utenti del Game Pass mentre per altri giochi si tratta di uscite che sono destinate soltanto a chi ha il servizio Ultimate.
Per quelli che poi attivano ora il proprio abbonamento c’è da ricordare che sono da poco usciti il famoso Claire Obscure: Expedition 33 e anche Tempopo, due titoli che non potrebbero essere più lontani tra loro e che dimostrano la varietà di quello che si trova sul servizio in abbonamento.
Ricordiamo però che nel mese di aprile alcuni titoli smetteranno di essere disponibili e tra questi Sniper Elite 5, The Rewinder, Kona II: Brume e The Last Case of Benedict Fox. I titoli che se ne vanno possono però essere acquistati e molto spesso le offerte che si trovano sul Microsoft Store valgono la pena.
Vorresti scoprire se una persona è cattiva? Ti bastano pochi istanti per capirlo secondo la…
Hauwei pronta a rivoluzionare il settore tech con una novità sbalorditiva: il progetto che ti…
GTA 6 è probabilmente il videogame più atteso della storia e dopo 12 anni di…
Se le app come Tinder non soddisfano i tuoi criteri di ricerca, puoi sperimentare l'app…
Quando ricevi una cartella esattoriale verifica se ci sono vizi formali, probabilmente non dovrai pagare…
Apple vuole dominare il mercato con un iPhone pieghevole: gli appassionati aspettano con ansia, ma…