Xbox Game Pass, annunciate le novità in arrivo per Xbox, PC e Android a novembre. Tutti i nuovi titoli a disposizione
Altre novità in arrivo su Xbox Game Pass. Il noto servizio di Microsoft si aggiorna ancora, con nuovi titoli per la terza volta in un solo mese. Soprattutto da quando il servizio è approdato anche su Android grazie a xCloud, gli aggiornamenti si sono fatti ancor più insistenti.
Terza ondata di ottobre in arrivo, che in realtà copre anche la prima parte di novembre. Come annunciato da Microsoft, ci saranno ben 14 giochi differenti tra di loro e che potrebbero interessare ad un pubblico molto ampio. Nei giorni scorsi, anche Rainbow Six Siege è stato aggiunto nel catalogo di Xbox One e Android. Ma andiamo a vedere quali nuovi videogiochi sono in arrivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, nuovi stickers nell’ultimo aggiornamento
Tanti nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass. Il servizio di Microsoft si aggiorna con ben 14 titoli differenti. Tra questi, c’è Carto. Gioco d’avventura basato su una meccanica rompicapo, prevede il riposizionamento dei pezzi della mappa. Sarà disponibile dal 27 ottobre sia su Xbox One che su PC. Per i più giovani, poi, saranno disponibili Day of the Tentacle, Full Throttle e Grim Fandango Remastered, dal 29 ottobre e sempre su Xbox One e PC.
Spazio poi ai giochi horror con Five Nights at Freddy’s, che sarà disponibile proprio a ridosso di Halloween e anche su Android. Per gli amanti dei battle royale, su Android arriva PUBG, scaricabile dal 29 ottobre. Sempre per smartphone, torna ScourgeBringer. Disponibile su Xbox One già dallo scorso 21 ottobre, offre azioni elettrizzanti e numerose libertà di movimento. Per le prossime settimane, sono comunque attese nuove ondate di videogiochi su Xbox Game Pass.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> PlayStation app, aggiornamento in arrivo: chat vocali e download
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…