Xbox Store, nuove promozioni disponibili. Tantissimi giochi sono in offerta e lo resteranno per un periodo limitato
Manca sempre meno al lancio ufficiale della next gen. Microsoft è pronta a partire con le vendite delle nuove Xbox Series X ed S, che potranno godere di tecnologie aggiornate e che renderanno l’esperienza di gioco ancor più realistica e simile alla realtà. Per i prossimi mesi, però, tantissima gente non passerà subito alla nuova generazione, restando fedele alla Xbox One.
Proprio per questo motivo, Microsoft continua a proporre nuovi sconti sullo Store ogni martedì, con tanti giochi in offerta e a prezzi mai visti prima. Anche questa settimana, ci sono una serie di titoli inclusi nell’iniziativa, che risultano variegati in termine di genere d’appartenenza e anno di pubblicazione, ma sono molto validi e convenienti. Andiamo a vedere alcune delle migliori promozioni disponibili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xbox Series X ed S, le app disponibili dal lancio: ci sono Netflix e Disney+
Xbox Store, le migliori offerte della settimana
Come ogni martedì, sull’Xbox Store sono disponibili una serie di giochi a prezzi molto convenienti e scontati come mai prima d’ora. Tra questi, ce ne sono alcuni “di vecchia data” e altri decisamente più recenti. Per fare un esempio, il nuovo NHL 21 è scontato del 20% nella Great Eight Edition e del 15% nella Deluxe Edition. Spazio anche a vecchi titoli, come Pillars of Eternity proposto nella sua Complete Edition con uno sconto del 75%. Per gli appassionati del genere, c’è anche GreedFall disponibile al 75% in meno del prezzo di listino.
Il gioco d’azione Hotline Miami Collection è invece acquistabile per un periodo limitato a metà prezzo, con uno sconto del 50%. Per gli appassionati di Farming Simulator, c’è il 19 in offerta con diversi pack di Equipment diversi, con saldi che vanno dal 20% al 33%. Per tutti gli altri sconti, c’è la lista completa all’interno della pagina dedicata su Xbox Store.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> PlayStation 5, cover di PlateStation fermate: Sony ha denunciato