Xiaomi 11T Pro in offerta: lo smartphone Android potente che si ricarica in un lampo

Nuove offerte Mi Store per l’anniversario dell’arrivo di Xiaomi in Italia. Tra gli smartphone in promozione c’è Xiaomi 11T Pro,  l’ex-flagship 2021 con la super ricarica rapida da 120 watt

Xiaomi 11T Pro è stato il primo smartphone Xiaomi a portare sul mercato globale tutti i vantaggi della ricarica rapida a 120 watt. Questa caratteristica è stata sdoganata dal produttore cinese su molti altri suoi smartphone Android – tra cui anche uno dei migliori smartphone di fascia media, il Redmi Note 11 Pro+ 5G – e presenta vantaggi considerevoli per chi è sempre in movimento: basteranno giusto una manciata di minuti per ottenere il 50% di autonomia e poco meno di 20 minuti per completare una ricarica completa.

Offerta Xiaomi 11T Pro
Xiaomi 11T Pro in offerta per l’anniversario di Xiaomi Italia (Screenshot Mi.com)

Xiaomi 11T Pro è dunque ancora ad oggi uno smartphone top di gamma con tante frecce da scoccare a proprio vantaggio. E se non può fregiarsi dell’ultimo processore Qualcomm Snapdragon, in compenso ha dalla sua un prezzo di listino sensibilmente ridotto grazie alle offerte online e alla spinta della nuova serie Xiaomi 12. 

Proprio Xiaomi 11T Pro è infatti uno dei protagonisti assoluti delle nuove offerte Mi Store avviate da Xiaomi Italia per festeggiare il quarto anniversario dall’approdo del brand nel nostro territorio, datato ormai 2019. Tanta strada è stata fatta e tanti successi sono stati raccolti, grazie anche a smartphone di qualità come lo Xiaomi 11T Pro. Che potrà appunto essere acquistato in promozione a 449,90 euro nella versione con 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno non espandibile.

Xiaomi 11T Pro, la scheda tecnica dello smartphone con fast charge da 120 watt

Offerta Xiaomi 11T Pro
Xiaomi 11T Pro in offerta a 449,90 euro su Mi.com (Screenshot Mi.com)

Questa cifra rende lo smartphone Xiaomi uno dei migliori dispositivi Android entro i 500 euro. A differenza di altri competitors – anche dello stesso brand – Xiaomi 11T Pro può fregiarsi di tre major update di Android, ma anche un processore molto più prestante rispetto a quello dei migliori smartphone di fascia media. Da non sottovalutare anche la qualità costruttiva, con il retro spazzolato che rende il device molto elegante al tatto e alla vista, e la fotocamera principale da 108 megapixel con obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel.

Il display è un altro punto di forza di Xiaomi 11T Pro: si tratta di un pannello da 6.67 pollici AMOLED luminoso e impreziosito da una frequenza di aggiornamento a 120 Hz che, abbinato ai due speaker stereo, trasformano lo smartphone un piccolo cinema per godere appieno dei contenuti multimediali. 

Potete acquistare Xiaomi 11T Pro in offerta cliccando su questo indirizzo: vi ricordiamo che non ci sono spese di spedizione e che la versione in promo è quella con 8 GB RAM e 128 GB di storage.

Gestione cookie