Sale l’attesa per i nuovi Xiaomi 12 Ultra e MIX Fold 2. Alcuni rumor delle ultime ore hanno svelato ulteriori caratteristiche molto interessanti
Il 2022 di Xiaomi sarà ricco di sorprese. Oltre ai prodotti già lanciati, ce ne sono tanti altri che aspettano solo di vedere le luce. A partire dai Xiaomi 12 Ultra e dal MIX Fold 2. I rumor e le indiscrezioni si stanno rincorrendo da settimane, tra conferme e smentite ufficiali.
C’è grande attesa, soprattutto da parte dei più appassionati al settore. Ad alimentarla ci hanno pensato alcune nuove voci emerse nelle ultime ore, che lasciano presagire all’arrivo di due prodotti top di gamma destinati a cambiare le regole del mercato attuale.
Partiamo dal modello Ultra della gamma Xiaomi 12 che, come già ampiamente emerso in passato, punterà forte sul comparto fotografico. Sappiamo della collaborazione con Leica, in grado di fornire agli utenti un’esperienza mai così professionale e con risultati finali da top di gamma. Secondo quanto riferisce il leaker Digital Chat Station, pare che il device sarà dotato di un enorme sensore da 50 megapixel: il Sony IMX989.
A livello di processore, il 12 Ultra sarà uno dei primi device in assoluto a montare il potente Snapdragon 8 Gen 1+ di Qualcomm. La ricarica rapida sarà invece di 120W, e non 150W come si diceva qualche settimana fa.
Passando al MIX Fold 2, invece, pare che Xiaomi abbia optato per un design tutto nuovo e per delle cerniere reingegnerizzate per diminuire la piega del display interno. Sarà così più semplice procedere con l’apertura e la chiusura del dispositivo. Si punta molto sulla resa visiva, anche grazie al vetro AG che renderà il tutto più sottile e leggero rispetto al MIX Fold dell’anno scorso.
Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, mancano ancora conferme. Secondo quanto emerso da un poster pubblicitario, il 10 maggio potrebbe essere la data utile per il lancio di entrambi i prodotti. Con la disponibilità che slitterebbe a giugno.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…