Finalmente sono arrivate delle notizie interessanti per quanto riguarda lo Xiaomi Band 8. Cosa sappiamo in merito?
Tutti quanti noi conosciamo più che bene Xiaomi, la famosa azienda cinese che ha saputo rivoluzionare il mercato della tecnologia meglio di chiunque altro prima d’ora. E sta continuando a farlo lanciando dispositivi sempre più interessanti, gli stessi di cui non potremmo fare a meno per il semplice fatto che costino poco e che offrano, allo stesso tempo, delle funzionalità da urlo. Non trovate che siano geniali?
Ma ora si sta occupando dello Xiaomi Band 8, un dispositivo attualmente non presente in Italia e che sta spopolando in Cina. Si prevede il suo debutto prossimamente, ma sino ad allora avremo modo di ammirarlo solo con il binocolo e di studiarlo per tutto quello che può mettere a disposizione. E nel frattempo che aspettiamo con ansia la sua uscita, sappiate che sono finalmente arrivati degli aggiornamenti importanti sull’accessorio in questione.
Ci riferiamo ad un update che introduce un firmware, utile per apportare delle novità ed alcune migliorie essenziali ai fini della sua sicurezza generale. La nuova versione, cioè la 1.1.122, renderà l’esperienza d’uso più piacevole e allungherà ulteriormente la vita della batteria, il che è significativo. Fate attenzione ad un dettaglio più che importante in questo caso: non abbiamo ancora finito di riportarvi tutte le features aggiunte!
Un’altra novità importante, infatti, ha a che fare con al versione NFC, dove verrà aggiunta la possibilità di pagare tramite WeChat. Gli utenti potranno anche visualizzare le emoji nelle notifiche dei messaggi, seppur non sia particolare come funzione visto che non mira a migliorare il dispositivo. Infine sono stati aggiunti nuovi widget, dei resoconti dettagliati delle attività sportive, alcune funzioni Salute e delle piccole patch di correzione. Si tratta di un grande accumulo di tante impostazioni diverse, ma in tal caso le reputiamo essere tutte quante essenziali.
Chi è stato abbastanza fortunato da aver acquistato lo Xiaomi Band 8 in Cina, giusto per precisare dato che ne stiamo parlando, è bene che si ricordi di installare l’aggiornamento di cui abbiamo appena parlato per evitare di perdere tutte le informazioni del caso. In questo modo non ci sarà la sfortunata eventualità di rimanere indietro con le versioni, e per coloro che vorrebbero acquistarlo ma non lo hanno ancora fatto, vi suggeriamo di attendere: in futuro tutti potranno comprarlo, ne siamo più che sicuri.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…