Presto Xiaomi introdurrà un nuovo sistema chiamato feedback aptico per tutti i device dotati di MIUI. Ecco di cosa si tratta
Grandi novità in arrivo per Xiaomi. Il 2021 è iniziato alla grande per l’azienda, prima col lancio del nuovo Mi 11 e poi con le voci relative ad un nuovo Mi 10 con Snapdragon 870. Le notizie non sono però certamente finite qui, e anzi il colosso cinese di telefonia mobile sembra pronto a stupire tutti gli appassionati con nuovi annunci.
Tra le altre cose, sembrerebbe che a breve verrà rilasciato un nuovo sistema denominato Natural Touch. Come riportato dal canale Telegram Xiaomiui, si tratterebbe di un feedback aptico capace di sfruttare l’interfaccia MIUI con vibrazioni realistiche e che mutano in base all’input.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TikTok, numero di telefono a rischio per una vulnerabilità ora risolta
Tante le novità che Xiaomi introdurrà nel corso del 2021. Tra le altre, sembra ormai certo che a breve sarà disponibile il nuovo feedback aptico. Denominato Natural Touch, andrà a fornire vibrazioni che variano in base all’input ricevuto. Ci saranno ben tre tipologie di feedback: Crisp, Base e Pop. Queste accompagneranno l’utilizzo dello smartphone e permetteranno agli utenti di godere di un’esperienza unica.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp rischia una maxi multa: violate le normative Ue
Per esempio, con una transizione a schermo la vibrazione sarà minima. Per aumento del volume o selezione di un testo, invece, la frequenza diventerà molto più alta. Stando a quanto riferisce il canale Telegram Xiaomiui, inoltre, l’azienda starebbe pensando di introdurre un quarto feedback per notifiche e sblocco con impronta digitale. Il nuovo sistema dovrebbe essere distribuito insieme alla versione 12.5 di MIUI.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…