Xiaomi+impazzisce%2C+uno+dei+suoi+migliori+telefoni+al+prezzo+pi%C3%B9+basso+di+sempre%3A+solo+poco+tempo+per+approfittare+dell%26%238217%3Bofferta
cellulariit
/xiaomi-impazzisce-uno-dei-suoi-migliori-telefoni-al-prezzo-piu-basso-di-sempre-solo-poco-tempo-per-approfittare-dellofferta/amp/
Xiaomi

Xiaomi impazzisce, uno dei suoi migliori telefoni al prezzo più basso di sempre: solo poco tempo per approfittare dell’offerta

Published by
Sebastiano Spinelli

Uno dei cellulari di Xiaomi è stato proposto ad un prezzo molto basso: deve essere acquistato subito. Di quale stiamo parlando?

Da tempo il mercato della tecnologia offre dei dispositivi di tutto rispetto. Si tratta di proposte molto valide e che, grazie al loro prezzo, possono essere acquistate più o meno da tutti. Inoltre il costo non cambia troppo nel corso del tempo, ed è per questa ragione che tanti cellulari, per esempio, non sono così difficili da acquistare. Uno dei più amati sta per tornare alla ribalta con un prezzo veramente basso.

Uno smartphone di Xiaomi costa davvero poco: devi comprarlo subito Cellulari.it

A proporlo è proprio Xiaomi, l’azienda cinese che conosciamo molto bene. Ha messo a disposizione uno dei suoi migliori prodotti ad un costo davvero conveniente, così da accontentare tutti i consumatori. Perdere una opportunità del genere potrebbe essere un grave errore, ragione per cui sarebbe il caso di informarsi. Ma di quale dispositivo stiamo parlando, e quali sono le sue specifiche? Andiamo avanti con la lettura per sapere di più al riguardo.

Xiaomi, questo cellulare costa poco ed è efficiente: acquistalo adesso

Il dispositivo protagonista è il Redmi Note 12 Pro, con delle caratteristiche tecniche più che eccezionali. Innanzitutto è dotato di uno schermo con Flow AMOLED da 6,67 pollici, risoluzione FHD e una luminosità alta. Anche la frequenza di aggiornamento, che ricordiamo arrivare sino a 120 Hz, non è per niente male. Le prestazioni sono alte grazie alla presenza del MediaTek Dimensity 1080, seguito dal supporto da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria d’archiviazione.

Redmi Note 12 Pro: compralo subito (Fonte: mi.com) Cellulari.it

Passiamo al comparto fotografico con un’ottima tripla fotocamera con sensore principale da 50 MP, utile con lo stabilizzatore ottica in quanto sistema i video in movimento. Poi troviamo la fotocamera ultragrandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. Non dimentichiamoci nemmeno la fotocamera per i selfie da 16 MP, un’altra chicca offerta da questo smartphone. Infine il cellulare offre una batteria da 5.000 mAh e una ricarica da 67 W che garantisce una autonomia prolungata.

Il Redmi Note 12 Pro è disponibile a 197,73 euro, che si traduce in uno sconto del 31%. Il risparmio è di quasi 100 euro e ne vale la pena. Per comprarlo è sufficiente recarsi sul sito ufficiale o su Amazon, così da prendere il prodotto in totale sicurezza. Se fino a questo momento non avevate trovato nulla, d’ora in avanti questo smartphone vi soddisferà di sicuro.

Published by
Sebastiano Spinelli

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Con queste due VPN non sei al sicuro: quali sono e cosa rischi

In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…

10 ore ago
  • Non solo cellulari

Pensione: ecco quando riuscirai ad andarci in base al tuo anno di nascita

Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…

13 ore ago
  • Smartphone

Tutta Italia dovrebbe prendere esempio da questo Comune: hanno puntato tutto sugli smartphone

C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…

16 ore ago
  • Smartphone

Brutte notizie in casa Samsung: rinviata l’uscita del suo attesissimo smartphone

Falso allarme per Samsung: l'uscita del suo smartphone più atteso è stata rinviata e non…

17 ore ago
  • Non solo cellulari

ChatGPT, il prodotto ora è gratis: i motivi della scelta di OpenAI

La scelta sembra incredibile e per alcuni versi anti-commerciale, in realtà è solo la punta…

20 ore ago
  • Non solo cellulari

Immagini ispirate allo Studio Ghibli: ecco come crearle con ChatGPT

Vuoi creare anche tu delle immagini con lo stile dello Studio Ghibli? Ecco come farlo…

1 giorno ago