Stiamo aspettando di conoscere il primo smartwatch di Xiaomi, ma l’azienda digitale cinese non finisce mai di creare e così ha appena presentato un orologio smart per i più piccoli, uno smartwatch che non costa neanche 50 dollari e che prende il nome di Mi Bunny.
Xiaomi Mi Bunny è più di un gioco per bambini; infatti è un vero e proprio smartwatch che permette ai bambini di connettersi attraverso Wi-Fi, Bluetooth e tracking GPS. L’orologio dispone di un piccolo display con i LED che, per consentire la visualizzazione dell’ora o altre scritte, si illuminano.
Per la sicurezza del piccolo utente, Mi Bunny offre anche un tasto SOS che, se viene premuto, invia ad un numero preimpostato la posizione GPS del dispositivo ed alcuni secondi di audio registratoin più l’orologio invia un avviso quando l’utilizzatore supera la delimitazione di una zona specificata.
Xiaomi Mi Bunny è in grado di memorizzare 12 numeri e di gestire le chiamate vocali tramite l’utilizzo di una scheda SIM.
Xiaomi Mi Bunny è compatibile con i dispositivi con sistema operativo Android 4.2 e versioni successive, iOS 8.0 e versioni successive.
Mi Bunny pesa 37 grammi, ha un sorpo in silicone ed è alimentato da una batteria da 300mAh. L’orologio è resistente all’acqua ed il cinturino è in silicone liquido di Corning, un materiale commestibile.
Lo smartwatch è disponibile nei colori rosa e blu, è disponibile in Cina attraverso il sito ufficiale della società al prezzo di circa 46 dollari, ma probabilmente non sarà acquistabile in Europa.
Caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi Bunny:
Amazon, il grande colosso americano delle consegne espresse, aggiungerà un servizio alla sua già lunga…
Android Headlines ha postato una notizia sensazionale per gli amanti degli smartphone Samsung, una notizia…
Stop alle chiamate dei call center! Scopri 7 metodi per bloccare lo spam: Registro Opposizioni,…
Il chatbot della Microsoft, Copilot, è stato oggetto di un importante upgrade. Diverse le evoluzioni…
Uno dei prossimi aggiornamenti di WhatsApp introdurrà sulla piattaforma tre nuovi pulsanti: ecco a cosa…
Dall'India arriva lo smartphone che profuma, una rivoluzione che nessuno si aspettava. La domanda però…