Emergono nuovi dettagli sui nuovi device 5G prodotti da Xiaomi, il Mi 10T e il Mi 10T Pro, la cui presentazione è attesa nel corso dell’evento del 30 settembre. Come già noto si tratta di due dispositivi di fascia medio-alta, dotati di tecnologia di ultima generazione. In Rete, nelle ultime ore, sono apparse delle immagini che dovrebbero riprodurre realisticamente i due nuovi smartphone di casa Xiaomi, così come quelle che dovrebbero essere le schede tecniche ufficiali dei due prodotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android, un nuovo malware prende di mira l’home banking
Grande attenzione è riservata al comparto fotografico, con dotazioni di tutto rispetto anche su modello “base”. La fotocamera frontale, nascosta nel piccolo foro in alto a sinistra, vanta un sensore da 20 megapixel, mentre sul retro troviamo un tripla fotocamera con sensore principale da 64 MP, ultra grandangolo da 13 MP e sensore da 5 MP dedicato alla fotografia macro. Degno di nota il display IPS LCD da 6.67″ Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 144 Hz. Molto convincente anche la capiente batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 865 supportato da 8 GB di RAM.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Xiaomi Mi 10T Pro 5G è perfetto: 144 Hz, Snapdragon 865 e 108 mpx
Il fratello maggiore, il Mi 10T Pro, aggiunge ulteriore carne al fuoco. In questo caso il sensore principale della tripla fotocamera posteriore raggiunge i 108 MP con tecnologia OIS, con un’ulteriore opzione sullo spazio di archiviazione che qui si presenta anche nella versione a 256 GB. In attesa di poter vedere la presentazione in live streaming il prossimo 30 settembre, sono ben poche le indiscrezioni sui possibili prezzi di lancio. La versione Pro dovrebbe debuttare sul mercato a circa 700 euro, mentre non ci sono indicazioni riguardo il modello, per così dire, entry level.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12, quanto costerà? Il prezzo dei nuovi modelli
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…