Xiaomi Mi 10T Pro è disponibile su Amazon ed è legato ad un’offerta che difficilmente potrà essere pareggiata in futuro, con cuffie e Mi Band in regalo.
Amazon non si ferma e regala all’utenza un altro accessorio a prezzo molto conveniente. Ancora una volta il più grande e-commerce del mondo batte tutti offrendo dei prodotti di altissima qualità a prezzi bassi, spingendoci a comprare subito per non pentirci in un secondo momento. Il terminale di cui parliamo per questo particolare Prime Day è il famosissimo Xiaomi Mi 10T Pro. Parliamo di un dispositivo di fascia alta, appena approdato sull’e-commerce ma che si sta già facendo un nome tra gli esperti. E’ infatti un modello che rappresenta e vuole rappresentare l’eccellenza assoluta per il marchio Xiaomi e soprattutto per i medio-alti di gamma di questa generazione.
LEGGI ANCHE —> OnePlus 8 Pro in offerta su Amazon per il Prime Day
Da poche ore è approdato ufficialmente su Amazon il nuovissimo Xiaomi Mi 10T Pro e già in tantissimi ne stanno parlando. Parliamo di un terminale con una scheda tecnica straordinaria. Lo schermo è un 6.67 pollici Full HD+ con 144Hz, il processore uno Snapdragon 865, 8Gb di RAM e ben 128 o 256 di GB di memoria. Al prezzo di 599 euro, offre però una serie di inCredibili regali. Se lo comprerte durante il Prime Day di Amazon, infatti, avrete ben 3 regali dal mondo Xiaomi e non solo:
Per registrare il propdotto in seguito l’acquisto dovrete recarci in questa sezione del sito ufficiale di Xiaomi.
LEGGI ANCHE —> Smartphone 5G mania: 251 milioni di pezzi entro fine anno
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…