Xiaomi Mi 11 5G con Mi Watch in regalo: la promozione in arrivo

Xiaomi Mi 11 5G è il nuovo top di gamma dell’azienda cinese, che potrebbe spingerlo con una promozione incredibile.

Xiaomi Mi 11 5G
Xiaomi Mi 11 5G in promozione con Mi Watch in regalo (screenshoot)

Xiaomi sta continuando ad attuare una strategia vincente che ormai da anni sta rendendo questo tipo di azienda tra le migliori del mondo e tra le più apprezzate del Paese. Infatti sono sempre di più coloro che stanno acquistando i terminali di questo brand. Infatti parliamo di un tipo di azienda che, di mese in mese, si sta ritagliando uno spazio importante nel cuore di tantissime persone e di milioni di clienti. Come vi abbiamo detto spesso infatti nel 2020 le cose sono andate davvero molto bene per Xiaomi, che ha conquistato il podio per quanto concerne le vendite di smartphone a livello mondiale. Al primo posto dell’anno scorso c’è stata Samsung, che da anni ormai domina il mercato e continua a mantenere il primato mondiale. Al secondo posto nel 2020 Huawei, che però sta ridimensionando nettamente la propria produzione e il proprio impatto sul mercato. E proprio sul gradino più basso del podio c’è Xiaomi, che ha scavalcato anche un colosso come Apple.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mobile World Congress in presenza malgrado il Covid-19

Xiaomi Mi 11 5G in offerta con un wearable

Xiaomi
Xiaomi Logo (Adobe)

Per cercare di vendere ancora meglio i propri prodotti, Xiaomi starebbe pensando ad una strategia di mercato davvero molto interessante e aggressiva. Infatti secondo le ultime notizie riportate da Mondomobileweb, presto il brand asiatico potrebbe vendere il nuovissimo Xiaomi Mi 11 5G con un’offerta molto difficile da resistere. Infatti si parla di una promozione che darebbe a chi acquista il nuovo smartphone cinese un wearable assolutamente gratis.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> ASUS Rog Phone 5 in arrivo il prossimo 10 marzo: i dettagli

Parliamo ovviamente sempre di un prodotto Xiaomi, precisamente uno Xiaomi Mi Watch da circa 150 euro di valore. Insomma, un’offerta importante che potrebbe spingere più di una persona ad approfittare e a comprare il nuovissimo flagship cinese. Continua la pratica di fare delle offerte tenendo in mente il rapporto qualità-prezzo e in vista  una spesa relativamente importante, i dirigenti hanno scelto di ammortizzare i costi per l’utente finale con questo regalo. Vedremo nei prossimi mesi se l’offerta sarà realtà e come reagiranno i consumatori.

Gestione cookie