Tra le tante feature del nuovo Xiaomi Mi 11 c’è anche la possibilità di essere foldable? Un utente ha voluto provarci
Da ormai qualche settimana, Xiaomi ha lanciato ufficialmente sul mercato il nuovo Mi 11. Si tratta del primo dispositivo top di gamma del 2021 con SoC Qualcomm Snapdragon 888, che può vantare una serie di caratteristiche uniche e molto apprezzate dall’utenza. In questi primi giorni di vita del device, si sta cercando di scovare tutti i segreti di questo modello, con esperimenti vari effettuati dagli utenti.
Nello specifico, un utente del web ha cercato di capire se – tra le varie feature – ci sia anche la possibilità di piegare lo smartphone. La foto è stata pubblicata su Weibo e sta facendo il giro del web, tra i commenti scioccati degli utenti. Il risultato dell’esperimento è ovviamente scontato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android 11 in arrivo per tanti smartphone: la lista completa
Xiaomi Mi 11, utente lo piega in due distruggendolo
Uno Xiaomi Mi 11 completamente piegato in due e distrutto: è il risultato di un esperimento che sta girando su Weibo, con il quale un utente ha cercato di capire se il nuovo device top di gamma fosse anche foldable. Nella foto si vede la parte superiore perpendicolare al tavolo, con vari detriti di vetro sparsi sul luogo del delitto. Probabilmente il protagonista della vicenda si aspettava un esito diverso: magari fare una scoperta sensazionale e che avrebbe stravolto il normale utilizzo del telefono.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google Maps riepilogo, un anno passato sul divano
Invece, l’unica conseguenza è stata quella di aver buttato 500 euro, riducendo in pezzi uno dei primi smartphone top di gamma dell’anno nuovo. Si può comunque dire che è riuscito a togliere il dubbio a tutti (come se ce ne fosse bisogno): il nuovo Xiaomi Mi 11 non è foldable.