Xiaomi Mi 11 Pro è il prossimo smartphone ideato dalla casa cinese per quanto concerne gli smartphone. E ci sono dei dettagli online.
Xiaomi non è certamente estranea a cambiamenti e, anzi, parliamo di un’azienda che continua a crescere e a lavorare alacremente per creare smartphone sempre nuovi. Il tutto con la solita parola d’ordine in mente: rapporto qualità-prezzo imbattibile. Dopo il lancio del nuovissimo Xiaomi Mi 11, però, l’azienda non ha certamente intenzione di fermarsi e, anzi, starebbe già lavorando al modello successivo del suo smartphone. In particolare, infatti, ci sarebbe in corso un intenso lavoro per creare il prossimo modello della linea Mi 11: lo Xiaomi Mi 11 Pro. E online un leaker ha anticipato parte della scheda tecnica, che appare davvero incredibile.
LEGGI ANCHE >>> TIM e Iliad, interferenze durante le chiamate: gli utenti sentono altre persone
A parlare della scheda tecnica è stato il noto leaker Digital Chat Station, che ha anticipato una caratteristica molto interessante. Secondo questa fonte, infatti, ci sarebbero degli importanti miglioramenti per quanto concerne il reparto camera. Infatti parrebbe possibile avere a propria disposizione uno smartphone con uno zoom incredibile, da ben 120x. Parliamo quindi di una capacità di entrare nell’immagine estremo, con pochissimi rivali.
LEGGI ANCHE >>> ToonMe è il trend del momento: come funziona l’app per iOS e Android
Inoltre si discute anche della possibilità che il dispositivo possa avere a bordo il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 888. Parliamo di speculazioni, ma senza dubbio il prossimo Xiaomi dovrà avere un processore più potente per essere definito Pro e certamente l’uscita del nuovissimo Snapdragon non può che portarci a fare due più due. Vedremo se ci saranno novità nelle prossime settimane.
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…