Potrebbe arrivare a stretto giro la nuova Mi Band X, rivoluzionaria fitness tracking Xiaomi caratterizzata da un design unico e avveniristico.
Xiaomi vuole rivoluzionare la sua Mi Band. L’apprezzato fitness tracking cinese, da sempre campione di vendite per via del suo ottimo rapporto qualità-prezzo, potrebbe presto guadagnare un display flessibile, ponendosi perciò in concorrenza con le rivali Nubia Alpha e Nubia Watch, due prodotti per l’appunto impreziositi da uno schermo avvolgente.
Non è la prima volta che si parla in rete dell’esistenza di un modello più particolare e futuristico della Mi Band e le ultime indiscrezioni in rete sono avvalorate dalla presenza di alcune inequivocabili slide, le quali citano peraltro alcune delle caratteristiche più importanti del nuovo braccialetto firmato Xiaomi.
LEGGI ANCHE >>> Joe Biden lancia l’allarme: “Gli attacchi informatici potrebbero condurre a una vera e propria guerra”
In particolare, la nuova Mi Band potrebbe far sfoggio di uno schermo flessibile in grado di ricoprire l’intero bracciale. Le modifiche si estenderanno anche al cinturino, dove al posto della fibbia di chiusura ci sarà un magnete. Queste due caratteristiche costituiranno prerogativa esclusiva di un modello che, come evidenziato dalle slide, sarà commercializzato sotto il nome di Mi Band X. Non sappiamo se si tratterà del successore dell’attuale Mi Band 6, oppure – come è invece pronosticabile – di una versione a sé stante, da affiancare ai fitness tracking in commercio. Il prezzo sarà ovviamente superiore ai modelli precedentemente realizzati dal gigante di Shenzhen, complice l’adozione di una tecnologia più particolare che farà lievitare i costi di produzione dell’accessorio.
LEGGI ANCHE >>> Honor Magic 3 usa la bacchetta: la fotocamera è fantasy, analizziamola
Probabile che maggiori dettagli saranno forniti in occasione dell’11 agosto prossimo, data certamente importante per via dell’imminente ufficializzazione di alcuni prodotti Xiaomi di nuova generazione: il rimando dev’essere inteso verso il Mi MIX 4 (il primo smartphone dell’azienda ad essere impreziosito da una fotocamera frontale sotto al display), ma anche alla serie CC11 Pro – che in Europa potrebbe essere commercializzata come Mi Note 11 – e la MIUI 13, nuova interfaccia software basata su Android.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…