Xiaomi festeggia undici anni e inaugura due settimane di iniziative e sconti imperdibili grazie al consueto Mi Fan Festival, quest’anno impreziosito dai poster creati in collaborazione con Google e Qualcomm.
Xiaomi brinda ai suoi undici anni di attività e lancia alcune interessanti iniziative per condividere l’importante traguardo con gli aficionados del marchio cinese. A dare il via ai festeggiamenti è stato l’evento “Xiaomi Live Show” tenutosi mercoledì scorso sui canali social del produttore di Shenzhen, occasione propizia per celebrare insieme a Nicolò Balini (fotografo, videomaker e viaggiatore professionista) e Paola Di Benedetto (influencer e speaker radiofonica) l’approdo in Italia della serie Redmi Note 10 e Mi 11 Lite, smartphone pronti ad assaltare il settore dei medio-gamma.
Il cuore pulsante dell’evento Xiaomi sarà tuttavia “Mi Fan Festival“, manifestazione annuale dedicata agli utenti più affezionati al marchio. Il tema del 2021 ruoterà attorno alla frase “Esplora le possibilità “, opportunamente accompagnata da alcune campagne online tramite le quali il produttore cinese inviterà i Mi Fan a condividere le proprie esperienze tecnologiche e, in particolare, su come i prodotti Xiaomi abbiano reso la propria vita “smart“. Il Mi Fan Festival di quest’anno sarà peraltro impreziosito dalla presenza di alcuni poster creati in collaborazione con due dei patner storici di Xiaomi, ossia Google e Qualcomm, a testimonianza della rinnovata e proficua patnership tra i brand: inequivocabile, in questo senso, l’impiego del simbolo “&” che campeggia nelle locandine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Xiaomi sdoppia il suo flagship e sfida Apple e Samsung con Mi 11 Ultra
Come in passato, la celebrazione dell’anniversario di Xiaomi vedrà la presenza di interessanti scontistiche messe a disposizione di tutti i consumatori. Di seguito le promozioni più gettonate, accompagnate da alcuni codici sconto (nello specifico, 5 e 10 euro) da utilizzare sull’e-commerce mistoreitalia.com per acquistare rispettivamente i prodotti dell’ecosistema Xiaomi e gli smartphone inseriti in catalogo:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mi MIX FOLD, così Xiaomi dà l’assalto agli smartphone pieghevoli
E alla fine anche Amazon ha deciso di sbarcare in grandissimo stile nella parte consumer…
La versione 15 di Android, rilasciata a fine ottobre, sta creando dei seri problemi ai…
Lo smartphone è quanto di piĂą vicino a un viaggio nel futuro che possiamo provare,…
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…
I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…
Android 16 quasi certamente non uscirĂ durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…