Nuova promozione lanciata da Xiaomi. Si chiama ‘No Iva Week’, e permette di ottenere smartphone con sconti fino al 43%
Xiaomi è una delle aziende più importanti al mondo per quanto riguarda la telefonia mobile. Molto probabilmente, sarà lei ad ‘aprire le danze’ nel 2021 col primo smartphone top di gamma dell’anno nuovo, anche se la notizia deve essere ancora confermata ufficialmente. Intanto però, il colosso hi tech continua a pensare ai suoi clienti con promozioni uniche ed esclusive.
Da ieri e fino al prossimo 9 dicembre 2020, sullo store ufficiale di Xiaomi è partita l’iniziativa ‘No Iva Week’. Tantissimi sconti su prodotti molto apprezzati, che permetteranno di risparmiare fino al 43%. Andiamo a vedere nel dettaglio la lista di tutti i device che l’azienda cinese ha deciso di mettere in super sconto per una settimana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TikTok, al primo posto su iPhone nel 2020
Tantissimi sconti con la No Iva Week, iniziativa Xiaomi che permette di acquistare prodotti con sconti fino al 43%, da ieri e fino al prossimo 9 dicembre 2020. Tra i principali prodotti in lista, c’è il nuovo Poco X3 NFC. Di listino costa 229,90 euro, mentre sullo store ufficiale dell’azienda cinese è acquistabile a soli 188,44 euro.
Anche la Mi 10T Family è acquistabile con prezzi al ribasso. Lo Xiaomi Mi 10T da 64/128GB è in vendita a 409,75 euro, il Mi 10T Lite da 64 GB a 245,82 euro, la variante da 128 GB 327,79 euro. C’è poi anche il Mi 10T Pro in offerta a 491,72 euro.
Per ciò che riguarda la serie Redmi, invece, c’è il 9C da 2/32 GB in super sconto a soli 106,48 euro, mentre la variante con 3 GB di RAM e 64 GB è acquistabile a 122,87 euro. Per accedere alla lista completa di tutti i prodotti in offerta, è possibile cliccare su questo link.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 12 Pro Max, le vendite superano i fratelli minori
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…