Xiaomi Pad 5 torna ancora al minimo: a questo prezzo è da acquistare al volo

Con lo Xiaomi Fan Festival torna in promozione lo Xiaomi Pad 5, sempre più migliore alternativa all’iPad 9 di Apple

Il settore dei tablet Android ha cambiato decisamente marcia grazie all’avvento di nuovi dispositivi pronti a contendersi lo scettro di alter-ego agli iPad di Apple. Se fino ad ora era stata Samsung a tirare la “carretta” e a credere al rilancio dei tablet con a bordo il “robottino verde”, il ritorno nel settore di Xiaomi e l’esordio assoluto di brand mai accostati finora ai tablet come Oppo (e in futuro anche OnePlus) ha certamente avuto il pregio di ricreare quella competitività necessaria per alzare l’asticella e migliorare la qualità dei prodotti.

Xiaomi Pad 5 offerta
Xiaomi Pad 5 in offerta per lo Xiaomi Fan Festival (Screenshot Mi.com)

Proprio lo Xiaomi Pad 5 sta continuando a riscuotere un successo apprezzabile tra i consumatori e siamo certi che lo farà ancor di più nelle prossime ore. Grazie allo Xiaomi Fan Festival 2022, sarà possibile acquistare il nuovo tablet di Xiaomi sul sito ufficiale a un prezzo promozionale di 299 euro, con un risparmio di 100 euro rispetto al listino. Una cifra che, seppur legata alla “sola” versione con a bordo 6 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno, rappresenta senza dubbio una occasione ghiottissima per chi è in cerca di un dispositivo bello, potente e produttivo.

Xiaomi Pad 5 e la carta vincente della multimedialità

Xiaomi Pad 5 offerta
La Xiaomi Pen impreziosisce l’esperienza del nuovo tablet Xiaomi (Screenshot Mi.com)

Già, perché Xiaomi Pad 5 ha tutte le carte in regola per porsi come migliore alternativa Android all’iPad 9, a fronte di un rapporto qualità-prezzo più favorevole. Il tablet è animato dal processore Snapdragon 860 di Qualcomm – lo stesso utilizzato su Poco X3 Pro – e ha un display da 11 pollici a risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz, con possibilità di abbinare la Xiaomi Pen per prendere appunti e disegnare.

La multimedialità è uno dei punti di forza del tablet Xiaomi: oltre al display di qualità, spiccano infatti quattro speaker stereo in grado di riprodurre l’audio in modo nitido e cristallino e migliorando consequenzialmente la godibilità di film e serie TV. La batteria da 8.720 mAh incastonata sotto al “cofano”, invece, garantirà una copertura pari a una giornata di utilizzo.

Potete acquistare Xiaomi Pad 5 in offerta cliccando sul seguente link. Ricordiamo che la spedizione è gratuita e c’è la possibilità di sfruttare i Mi Point per far abbassare ulteriormente il prezzo finale.

Gestione cookie