Il Poco X3 NFC di Xiaomi si conferma, dopo una settimana di utilizzo intensivo, uno dei migliori smartphone in assoluto tra quelli in vendita sotto i 300 euro. E non solo, il nuovo device se la gioca anche con modelli assai più blasonati.
Sotto il cofano, a dar vita al nuovo device, l’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 732G, con CPU octa-core. Degno di nota il display da 6.67″ con frequenza di aggiornamento a 120Hz, per una nitidezza delle immagini senza precedenti. Di livello anche il comparto fotografico: quad-camera con sensore principale da 64 megapixel, a supporto delle modalità di scatto ultra-grandangolo, ritratto e macro. Fotocamera frontale da 20MP incastonata nello schermo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi Z Fold, il futuro pieghevole è a forma di Z
Elemento importante, che farà contenti molti utenti, la capiente batteria da 5160mAh, ricaricabile in modalità rapida fino a 33W (caricabatterie incluso) attraverso la comoda presa USB-C. Infine, a garantire la sicurezza, un lettore di impronte digitali posto sul fianco del dispositivo.
Su Amazon il POCO X3 NFC con 128 GB di spazio di archiviazione è ora disponibile al pre-ordine con un ulteriore sconto sul prezzo di listino, già contenuto. Approfittando della promozione infatti è possibile acquistarlo al prezzo finale di 249.99 euro con spedizione gratuita. Il prodotto è venduto su Amazon direttamente da Xiaomi.
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…