Xiaomi presenta il nuovo smartphone Xiaomi Redmi 1S Dual LTE, una nuova versione del modello Xiaomi Redmi, un dispositivo dotato di tecnologia LTE con sistema Dual Band.
Una caratteristica particolare che consente di interagire con due bande differenti, incrementando sia la velocità operativa, sia la stabilità di connessione.
Come avvenuto dallo scorso anno per la connettivi Wifi, oggi ormai presente come standard nel sistema Dual, che consente la doppia connessione per una stabilità maggiore.
Il nuovo Xiaomi Redmi 1S è uno smartphone con caratteristiche tradizionali per quanto riguarda display, scocca e caratteristiche.
Troviamo un display da 4.7 pollici HD in grado di riprodurre filmati a 720p.
Dentro la scocca, troviamo processore Qualcomm Snapdragon 410 di tipo 64 bit per poter gestire l’upgrade ad Android 5 Lollipop, 1 GB di Ram e 8 GB di memoria interna che sarà espandibile mediante microsd.
Due le fotocamere presenti, una posteriore da 8 Megapixel e una anteriore da 2.
La batteria non è tra le più potenti, solo 2200 mah, ma considerando display e hardware dovrebbe garantire buone performance di autonomia
Il punto forte di questo smartphone sarà il prezzo che dovrebbe essere decisamente attraente. Di recente, la startup cinese in forte ascesa, aveva presentato lo Xiaomi Redmi Note.
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…