L’azienda cinese Xiaomi è continuamente alle prese con nuovi esperimenti di diverse tipologie di prodotti, che possono andare da una semplice lampadina fino ai dispositivi più sofisticati ed avanzati a livello tecnologico. L’elenco dei prododotti di Xiaomi comprende purificatori d’aria (Mi Purifier 2), set-top-box (Xiaomi Mi Box), biciclette intelligenti ed anche action cam.
Quello che è emerso dalla recente pubblicazione di un teaser-poster è che la sotto-brand di Xiaomi, MIJIA, ha programmato per il 12 dicembre la presentazione di un nuovo veicolo elettrico. Nell’immagine teaser si legge inoltre la parola E-ABS.
Il teaser poster che si vede nella foto di questo articolo mostra i segni lasciati dal copertone di una ruota dopo una frenata. Potrebbe trattarsi di una nuova bici elettrica che potrebbe essere lanciata nei mercati prima del 2017, sebbene i segni del copertone sono piuttosto grandi e potrebbero essere scambiati per quelli lasciati dalla ruota di un’auto.
Xiaomi ha debuttato inoltre nel settore della realtà virtuale introducendo sul mercato un visore di cartone che ha chiamato Mi VR Play, il quale funziona alla stessa stregua del Cardboard di Google, ossia in abbinamento ad uno smartphone, per sfruttarne il display.
Successivamente la società cinese ha presentato un altro visore che, sebbene necessiti anch’esso dell’accoppiamento ad un telefono smart, possiede dei controller di movimento.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…