Il mercato dei tablet si aggiorna con il nuovo Xiaomi Redmi Pad SE 8.7 4G. Ecco che cosa sappiamo su questa variante economica ma potente.
Ci sono importanti novità in arrivo anche sul fronte tablet. Stando a quanto emerso infatti, il mercato sta per arricchirsi di un nuovo protagonista pronto a fare faville e a conquistare una buona fetta di pubblico. In che modo? Con un dispositivo che farà del rapporto qualità-prezzo il suo biglietto da visita, grazie a specifiche tecniche di assoluto livello unite ad un prezzo appetibile da ogni tipo di portafoglio.
Il modello in questione è il Redmi Pad SE 8.7 4G, che ha dalla sua l’esperienza di Xiaomi e dai rumors lascia ben sperare. L’attesa potrebbe essere quasi finita, manca sempre meno alla presentazione ufficiale e al successivo lancio sul mercato. Un vero e proprio mid-range dalle qualità pazzesche. Se avete il desiderio di acquistare un tablet che possa accompagnarvi per l’istruzione, per il lavoro o anche solo per lo svago, questa potrebbe essere la scelta più azzeccata in assoluto.
Ci ha pensato un leaker a fornire in anteprima alcune informazioni utili sul nuovo Redmi Pad SE 8.7 4G di Xiaomi. Andando a fotografare il menu delle impostazioni del tablet, e non il design come di solito accade. Una scelta insolita, ma che ci dà modo di sapere in anteprima quale sarà il nome del dispositivo confermato e alcune delle principali caratteristiche tecniche.
Sebbene ancora non ci sia una data ufficiale, siamo certi che per la presentazione è ormai questione di tempo. E già nelle prossime settimane potrebbero esserci indizi a riguardo. Dalle immagini pubblicate dal leaker, sappiamo sicuramente che il dispositivo arriverà con l’interfaccia HyperOS proprietaria dell’azienda. La versione leakkata ha 64 GB di memoria, ma probabilmente ci saranno anche altri tagli disponibili.
Lo schermo invece sarà da 8.7 pollici, dunque dimensioni esigue ma perfette per chi ha bisogno di portare il tablet sempre con sé. Manca il 5G, ed è per questo motivo che si pensa si tratterà di un device destinato alla fascia media di mercato. Con un prezzo di lancio che, se sarà realmente proporzionato alla concorrenza, potrà dire la sua senza problemi. E c’è già chi spera di trovarsi di fronte alla nuova frontiera dei tablet economici ma potenti, per una novità che potrebbe svoltare il 2024.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…