La Xiaomi sarebbe pronta a lanciare sul mercato ben due smartphone con ricarica rapida a 67 watt: le indiscrezioni emergono da un’analisi della nuova MIUI 12.5 beta
La Xiaomi sarebbe pronta a lanciare sul mercato due smartphone con la ricarica rapida a 67 watt. Questo è quanto scoperto a seguito di un’analisi della MIUI 12.5 beta, dove sono presenti due dispositivi chiamati star e mars, cioè stella e Marte. Un utente di XDA ha scoperto una stringa, legata ai precedenti dispositivi, che è “keyguard_wireless_strong_charge_67w”. La possibilità è che entrambi gli smartphone supportino un chipset Snapdragon 888, ma sembra strano che la Xiaomi porti una ricarica wireless così veloce su un modello di fascia media. Lo Xiaomi Mi 11, attuale top di gamma, si deve accontentare di una ricarica fino a 50W.
LEGGI ANCHE—> FaceTime registra boom di utenti: record di chiamate a Natale
LEGGI ANCHE—> Rimodulazioni Vodafone, nuovi aumenti dal 23 marzo: ecco cosa cambia
La notizia interessante, intanto, è che i prossimi top di gamma dovrebbero supportare la ricarica rapida Mi Wireless Charging Technology a 80W annunciata lo scorso ottobre. Resta dunque un rebus che, però, a breve potrebbe essere risolto dagli annunci dell’azienda stessa.
L’azienda cinese sta lavorando anche all’aggiunta di un pannello con informazioni come l’indicatore dello stato della batteria suddiviso tra “Eccellente, Buono, Normale e Scarso”, la temperatura ed i cicli di ricarica giornalieri.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…