Con il Natale che è ormai alle porte, Amazon ha deciso di mettere in super sconto lo smartphone Xiaomi Redmi 9C
Manca sempre meno al giorno di Natale ed è corsa agli ultimi regali. Se siete a corto di idee, uno degli strumenti più utili e funzionali in questo senso è la pagina dedicata di Amazon, che offre una panoramica generale con centinaia di idee diverse per parenti, amici e colleghi.
Se siete alla ricerca di uno smartphone low cost ma che offra prestazioni di qualità, il portale di e-commerce ha messo in super sconto – per un periodo limitato – il modello Redmi 9C di Xiaomi. Lo trovate in vendita a soli 99,99 euro, contro i 129,29 euro del prezzo di listino. Si tratta di uno sconto del 23% da non lasciarsi sfuggire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google e recenti problemi, cosa è successo lunedì scorso?
Amazon ha appena messo in vendita lo smartphone Xiaomi Redmi 9C a soli 99,99 euro, contro i 129,90 euro di listino. Si tratta di uno dei modelli con il miglior rapporto qualità/prezzo, considerando le sue caratteristiche tecniche che sono molto interessanti. Si parte da un display LED da 6,53″ con colori accesi e che offre una panoramica generale molto gradevole alla vista. Il comparto fotografico disponibile di una tripla camera Al da 13MP. Passando invece alla batteria, il Redmi 9C dispone di una da 5000 mAh che garantisce una lunga durata anche ad uso intensivo.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp attenzione, il messaggio che nasconde una truffa
Il processore è un octa-core MTK Helio G35, mentre a livello di fotocamera interna c’è una Selfie con Modalità Bellezza Al. Il colore di vendita è il Midnight Gray, mentre la capacità di memoria disponibile è di 32 GB. Per acquistarlo, vi basterà cliccare il link qui sotto.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…