Xiaomi Redmi Note 8T in forte ribasso su Amazon. Per il Black Friday, il colosso dell’e-commerce lo ha messo in vendita al 35% in meno
Sono giorni di grandi offerte per quanto riguarda il mondo hi tech. Dopo il tanto atteso Black Friday di venerdì, domani arriva il Cyber Monday. Tantissime le promozioni che arriveranno di minuto in minuto, da cogliere all’istante per non farsi sfuggire nulla. In realtà, anche in queste ore su Amazon stanno continuando ad arrivare sconti molto interessanti.
Tra questi, c’è quello dedicato allo Xiaomi Redmi Note 8T. Altro smartphone capace di coniugare prezzo low cost a prestazioni top di gamma, è in vendita a soli 149,90 euro. Di listino costa 229,90 euro, e c’è quindi uno sconto pari al 35% in meno. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa offre questo gioiellino prodotto dal colosso cinese della telefonia mobile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Friday, Samsung Galaxy M21 in super sconto su Amazon
E’ uno dei modelli maggiormente apprezzati di tutta la linea Xiaomi. Il Redmi Note 8T è uno smartphone accessibile ad un prezzo decisamente vantaggioso e che offre grandi prestazioni. Come già detto, per il Black Friday Amazon lo ha reso disponibile a soli 149,90 euro, ossia -35% rispetto ai 229,90 euro di listino. Tra le principali caratteristiche del device, c’è una fotocamera ultra HD da 48 MP, unita ad un’ultra angolare a 120°.
Stupisce anche il processore octa-core Qualcomm Snapdragon da 2.0 Ghz, che offre prestazioni di qualità. La scheda grafica è una Adreno 610, mentre la RAM è da 4 GB. Memoria interna da 64 GB espandibile, che si unisce ad un display LCD da 6.3 pollici. Per comprarlo, c’è il link diretto che riporta alla pagina di acquisto ufficiale del portale Amazon qui sotto.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Black Friday, Avviatore Batteria booster portatile scontato di oltre il 20%
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…