Xiaomi Redmi Note 9 PRO è in questo momento in forte sconto su Amazon per le promozioni del Prime Day.
Amazon non si ferma e regala all’utenza un altro dispositivo tech che sarà certamente apprezzato. Ancora una volta il più grande e-commerce del mondo batte tutti offrendo dei prodotti di altissima qualità a prezzi bassi, spingendoci a comprare subito per non pentirci in un secondo momento. Il terminale di cui parliamo per questo particolare Prime Day è il noto Xiaomi Redmi Note 9 PRO. Parliamo di un dispositivo di fascia medio-bassa, che non ha ancora compiuto un anno di età e quindi vanta un hardware molto nuovo e performante. Il terminale è infatti un modello che rappresenta e vuole rappresentare l’eccellenza assoluta per il marchio Xiaomi, imbattibile per il rapporto qualità-prezzo.
LEGGI ANCHE —> Xiaomi Mi 10T Pro, offerta su Amazon: 100€, cuffie e Mi Band in regalo
Lo Xiaomi Redmi Note 9 PRO sembra uno scioglilingua da pronunciare, ma ne vale la pena. Parliamo di uno dei tantissimi dispositivi di Xiaomi che vanno a coprire la fascia medio-bassa di prezzo, assicurando a chi lo acquista un terminale incredibilmente performante e potente. Lo schermo di questo Redmi Note 9 PRO è un bellissimo 6.67” FHD+ con dotdisplay. Il processore un performante Qualcomm Snapdragon 720G con ben 6GB di RAM e 64 di memoria. La batteria è enorme, con 5000mAh per soddisfare anche la vostra giornata più stress e essere sempre con voi in ogni evenienza. La camera principale ha un sensore primario da 64 MP e può scattare foto ultra grandangolari. Sblocco con impronta sul lato destro del dispositivo.
Xiaomi Redmi Note 9 PRO 4-64 viene venduto di solito a 269 euro su Amazon. Mentre scriviamo però, grazie agli sconti del Prima Day, è sceso ad appena 199 euro, con un risparmio netto del 26% sul prezzo pieno.
LEGGI ANCHE —> App Immuni, ufficiale il passaggio da Bending Spoons a Sogei e pagoPA
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…