Amazon ha da poco lanciato un’offerta da capogiro per il Redmi Note 9 PRO di Xiaomi: prezzo al minimo storico
Come ormai da sempre accade, ogni giorno Amazon lancia una serie di nuove offerte e promo lampo da capogiro, con prezzi mai visti prima e che invogliano i clienti a metter mano al portafogli. Grande successo hanno soprattutto gli sconti relativi ai prodotti hi tech, con gli smartphone che vanno per la maggiore.
Poco fa, il portale di e-commerce numero uno al mondo ha deciso di applicare un maxi sconto sul prezzo di listino del Xiaomi Redmi Note 9 Pro: da 269,90 euro a 219,90 euro. Si tratta di un prezzo mai visto prima, con uno sconto del 18% e un risparmio di ben 49,10€. Si tratta di una promo lampo che terminerà alla mezzanotte di oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TikTok, cucina male gli spaghetti e… “l’Italia ha lasciato il gruppo”
Xiaomi Redmi Note 9 PRO in sconto su Amazon
Se siete alla ricerca di uno smartphone top di gamma ma volete optare per una soluzione low cost, Xiaomi Redmi Note 9 PRO è ciò che fa per voi. Questa mattina, Amazon ha lanciato una super promo lampo che permette di acquistarlo a soli 219,90 euro, con un risparmio del 18% sul prezzo di listino. Con processore Qualcomm Snapdragon 720 e display da 6.67″ FHD+ con 2.3 Ghz di frequenza, garantisce prestazioni top di gamma senza spendere un patrimonio.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Smartphone pieghevoli Samsung del 2021, ecco quando arriveranno
Il sistema operativo è MIUI 11 e la batteria da 5020 mAh permette una buona autonomia nell’arco della giornata. Molto utile anche il fast charging fino a 30W. Disponibile nella versione da 6GB di memoria RAM e con la colorazione Interstellar Grey, sarà acquistabile a 219,90 euro solo fino alla mezzanotte di oggi.