Amazon ha da poco lanciato un’offerta da capogiro per il Redmi Note 9 PRO di Xiaomi: prezzo al minimo storico
Come ormai da sempre accade, ogni giorno Amazon lancia una serie di nuove offerte e promo lampo da capogiro, con prezzi mai visti prima e che invogliano i clienti a metter mano al portafogli. Grande successo hanno soprattutto gli sconti relativi ai prodotti hi tech, con gli smartphone che vanno per la maggiore.
Poco fa, il portale di e-commerce numero uno al mondo ha deciso di applicare un maxi sconto sul prezzo di listino del Xiaomi Redmi Note 9 Pro: da 269,90 euro a 219,90 euro. Si tratta di un prezzo mai visto prima, con uno sconto del 18% e un risparmio di ben 49,10€. Si tratta di una promo lampo che terminerà alla mezzanotte di oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TikTok, cucina male gli spaghetti e… “l’Italia ha lasciato il gruppo”
Se siete alla ricerca di uno smartphone top di gamma ma volete optare per una soluzione low cost, Xiaomi Redmi Note 9 PRO è ciò che fa per voi. Questa mattina, Amazon ha lanciato una super promo lampo che permette di acquistarlo a soli 219,90 euro, con un risparmio del 18% sul prezzo di listino. Con processore Qualcomm Snapdragon 720 e display da 6.67″ FHD+ con 2.3 Ghz di frequenza, garantisce prestazioni top di gamma senza spendere un patrimonio.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Smartphone pieghevoli Samsung del 2021, ecco quando arriveranno
Il sistema operativo è MIUI 11 e la batteria da 5020 mAh permette una buona autonomia nell’arco della giornata. Molto utile anche il fast charging fino a 30W. Disponibile nella versione da 6GB di memoria RAM e con la colorazione Interstellar Grey, sarà acquistabile a 219,90 euro solo fino alla mezzanotte di oggi.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…