Inarrestabile Xiaomi. Il produttore cinese sarebbe in procinto di annunciare il nuovo Redmi, phablet con display IPS da 5,5 pollici (risoluzione: 720×1280 p) e processore octa-core MediaTek (in due versioni: una da 1.4 GHz e una da 1.7 GHz), nonchè modello erede del campione di vendite Red Rice.
Stando alle certificazioni TENAA ottenute, il device sarà commercializzato non solo sul mercato locale, ma anche in molti paesi limitrofi, come Taiwan, Singapore, Malaysia, Indonesia e Tailandia.
Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, invece, il Redmi vanterà due fotocamere da 13 e 5 Megapixel, 1 GB di RAM, una memoria espandibile, il supporto LTE e la versione 4.4.2 KitKat di Android.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 130 dollari. La presentazione ufficiale è attesa nei primi giorni di aprile in occasione del “MiFan Festival”, l’evento organizzato per festeggiare l’anniversario della compagnia.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…