Xiaomi ha lanciato sul mercato dei modelli con una fotocamera stupenda, ecco quali sono i tre da acquistare ora per immagini perfette.
Xiaomi è uno dei grandi produttori di smartphone e punta molto nei suoi dispositivi ad avere una fotocamera di alta qualità. Questo perché il brand di origine cinese ama donare ai propri appassionati dei telefoni in grado di scattare foto memorabili ed eccezionali.
Tuttavia, non tutti conoscono quali sono i modelli Xiaomi che hanno una buona fotocamera. Ebbene, attualmente sul mercato ce ne sono almeno tre e non hanno un prezzo estremamente eccessivo. Ecco quali sono e perché vale la pena acquistarli.
Xiaomi, i tre telefoni da acquistare per avere una fotocamera stupenda
La fotocamera è diventata un’opzione fondamentale per tutti coloro che devono scegliere un telefono. Questo perché in tanti utilizzano il proprio smartphone per pubblicare contenuti sui social e vogliono stupire i followers con scatti di qualità eccelsa. Xiaomi ha quindi pensato di curare al massimo tale aspetto e diventare un competitor con delle solide basi per contrastare i due colossi del settore: Apple e Samsung. Il primo modello da non perdere targato Xiaomi è lo Xiaomi 14 Ultra. Si può definire un vero e proprio cameraphone perché dispone di una fotocamera straordinaria.
Nel dettaglio, lo Xiaomi 14 Ultra può godere di quattro lenti professionali Leica Vario Summilux mentre la fotocamera principale è un sensore Sony LYT-900 da 50 MP. Lo Xiaomi 14 Ultra ha anche un teleobiettivo Sony IMX858 da 50 MP, una lente periscopica Sony IMX858 da 50 MP e un ultra-grandangolo da 50 MP.
Per acquistare questo prodotto bisogna spendere almeno 1.500 euro. Il secondo modello con fotocamera superlativa è lo Xiaomi 13T Pro. Questo dispositivo ha una lente Leica guidata da un processore Sony da 50 MP. Al sensore principale si accodano altre due fotocamere: un teleobiettivo da 50 MP con zoom fino a 20x e un ultra-grandangolo da 12 MP. Il prezzo parte da circa 500 euro.
Infine, l’ultimo telefono Xiaomi con fotocamera stupenda da prendere in considerazione per l’acquisto è lo Xiaomi 14. Rispetto alla versione Ultra questo telefono ha tre fotocamere con tuning Leica. La prima è un sensore Light Fusion 900 da 50 MP, la seconda è un teleobiettivo Leica da 32 MP mentre la terza è un ultra-grandangolare da 50 MP.
Il prezzo di questo telefono rientra nella norma se si considerano le sue caratteristiche: sul sito ufficiale Xiaomi il costo è di circa 1.000 euro. Ora si conoscono i migliori smartphone Xiaomi con fotocamera eccelsa. Non resta far altro che scegliere lo smartphone adatto alle proprie circostanze e acquistarlo.