YotaPhone 2 sarà presto disponibile anche in Italia ad un prezzo consigliato che lo mette in diretta competizione con l’iPhone 6: 749 euro. Forse un po’ troppo, nonostante l’alto valore innovativo.
YotaPhone 2 si distingue per due display completamente diversi tra loro. Il primo, quello frontale, è un AMOLED con risoluzione Full HD, molto preciso nei colori, perfetto per navigare su internet, utilizzare i social network, guardare video e divertirsi con le proprie app preferite. A rendere davvero unico il terminale è però il secondo schermo, posizionato insolitamente sul retro, che grazie allo standard e-paper risulta ideale per gli ebook, il controllo di notifiche, la lettura di messaggi sotto la luce del sole e molte altre operazioni, il tutto preservando al massimo l’autonomia della batteria. YotaPhone 2 assicura infatti livelli di durata con una singola ricarica mai raggiunti prima, fino a tre volte superiori rispetto ai rivali basati su Android. Oltre a risultare particolarmente parsimonioso in termini di risorse, il display e-paper dello YotaPhone 2 non affatica gli occhi e permette una visualizzazione ottimale con angolazioni che sfiorano i 180 gradi. Completano l’hardware dello YotaPhone 2 un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno, una fotocamera principale da 8 Megapixel e le connettività Wi-Fi, LTE e NFC.
La startup Yota Devices ha presentato giovedì a Milano il suo nuovo smartphone con doppio display YotaPhone 2. Si tratta della seconda generazione del modello: la prima fu commercializzata un anno fa soltanto in Russia. Messa definitivamente a punto la tecnologia dello schermo posteriore, la compagnia ha quindi deciso di fare il grande salto, proponendosi anche in altri mercati europei.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…