Youtube%3A+dovrete+pagare+nuovamente%2C+il+nuovo+servizio+arrivato
cellulariit
/youtube-dovrete-pagare-nuovamente-il-nuovo-servizio-arrivato/amp/
App e Videogiochi

Youtube: dovrete pagare nuovamente, il nuovo servizio arrivato

Published by
Pasquale Conte

Sarà necessario pagare nuovamente per uno dei servizi di YouTube, la novità sta per essere annunciata. Ecco cosa cambia e quali potrebbero essere i benefici per i paganti

Youtube è uno dei servizi di streaming video più famosi al mondo, con milioni di utenti che ogni giorno guardano e caricano video di ogni genere. Il servizio è disponibile gratuitamente e offre molte funzionalità, ma ci sono anche alcune limitazioni che possono essere risolte con l’abbonamento a Youtube Premium.

YouTube – Cellulari.it

Tra i vantaggi offerti da Youtube Premium ci sono la possibilità di guardare i video senza pubblicità, di scaricarli e di ascoltare la musica in background mentre si usa il telefono per altre attività. Inoltre, gli abbonati a Youtube Premium possono accedere a contenuti esclusivi, come serie e film, prodotti appositamente per il servizio.

YouTube Premium, ecco cosa potrebbe presto succedere

L’abbonamento a Youtube Premium ha un costo, che potrebbe non essere alla portata di tutti gli utenti. Per questo motivo, secondo quanto scoperto da un utente su Reddit, potrebbe presto arrivare una nuova opzione di abbonamento più economica rispetto a quella Premium attuale. In particolare, la nuova opzione di abbonamento a Youtube potrebbe consentire di guardare i video in alta definizione 1080p, ma non in 4K come l’abbonamento Premium. Questo potrebbe rappresentare una buona soluzione per gli utenti che vogliono risparmiare sul costo dell’abbonamento ma che comunque vogliono guardare i video in alta definizione.

YouTube – Cellulari.it

Già adesso, infatti, è possibile notare nella versione gratuita di Youtube che ci sono video disponibili in alta definizione 1080p, oltre che video con risoluzione superiore. Questi ultimi, tuttavia, potrebbero essere disponibili solo per gli abbonati a Youtube Premium, con un maggior bitrate. Non ci sono ancora informazioni ufficiali sul costo dell’abbonamento alla nuova opzione di Youtube, ma si presume che sarà inferiore a quello dell’abbonamento Premium. In ogni caso, se l’opzione verrà effettivamente lanciata, sarà sicuramente una buona notizia per gli utenti che vogliono godere di alcuni vantaggi dell’abbonamento senza spendere troppo.

In conclusione, Youtube è un servizio di streaming video molto popolare che offre molte funzionalità ai propri utenti, tra cui la possibilità di caricare e guardare video, ascoltare musica e accedere a contenuti esclusivi. L’abbonamento a Youtube Premium è la soluzione per godere di tutti i vantaggi offerti dal servizio, ma potrebbe essere troppo costoso per alcuni utenti. L’arrivo di una nuova opzione di abbonamento più economica che consenta di guardare i video in alta definizione 1080p potrebbe rappresentare una buona soluzione per molti.

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • Apple

Come nascondere le applicazioni con iPhone: il trucco che quasi nessuno conosce

Nascondere le app sull'iPhone è abbastanza intuitivo. Ci sono dei trucchi per farlo in modo…

3 ore ago
  • Non solo cellulari

Alexa non risponde ai comandi, cosa fare? Il trucco che funziona davvero

Potrebbe capitare che Alexa non risponda ai comandi per una serie di motivi. Bastano pochi…

5 ore ago
  • Notizie

Addio ticket sanitario: ecco chi può richiedere e ottenere l’esenzione

Addio ticket sanitario: alcune persone potranno richiederne e ottenerne l’esenzione. Non tutti lo sanno ma…

7 ore ago
  • Smartphone

Il segreto nascosto in ogni smartphone: la funzione invisibile che può semplificarti la vita

Forse in pochi lo sanno, ma i nostri smartphone hanno un segreto nascosto: la funzione…

9 ore ago
  • Guide

WhatsApp e il cerchio blu: svelato perché non tutti lo vedono

Su WhatsApp, ogni giorno, spuntano novità inaspettate: svelato il mistero del cerchio blu, avete visto…

10 ore ago
  • Notizie

Cellulari in carcere, come facevano ad introdurli

La presenza di cellulari in carcere, ed anche di droga, è stata fermata dalle forze…

17 ore ago