Zoom Escaper permette a chi lo utilizza di creare dei finti problemi tecnici per evitare anche le riunioni più difficili e fastidiose.
Con il Covid-19 che continua a tenerci in ostaggio, la quotidianità di tantissime persone è diventata prettamente online. Tutto ormai si fa in rete, con la rete, tramite la rete. Sono sempre di più le cose che facciamo online e il lavoro di tantissimi si è spostato in rete ormai, con un nuovo tipo di organizzazione e di coordinamento tra le varie operazioni. Anche la scuola ormai è soprattutto online, con la DAD che continua ad essere l’unica valida alternativa al momento. Per questo le piattaforme che permettono di comunicare online e di restare in contatto sono assolutamente fondamentali. E infatti Zoom, Meet e Skype hanno visto un boom di utenti e anche nella quotazione in borsa. Ora però qualcuno sta iniziando ad averne abbastanza, come coloro che sono dietro lo sviluppo di Zoom Escaper.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bitcoin al bando in India: la legge più dura di sempre contro le criptovalute
Zoom Escaper è un widget assolutamente gratis che vi permette di creare dei problemi tecnici finti durante le vostre riunioni su Zoom. Non volete parlare con il vostro capo proprio oggi? Volete dribblare l’ennesima riunione tra mamme di classe? Il vostro gruppo di lavoro è una spina del fianco? Ecco che grazie a Zoom Escaper potrete appunto letteralmente scappare da Zoom. Sono diversi i suoni disponibili, davvero per tutti i gusti e le esigenze. Dai bambini che urlano ad un uomo che piange, passando per problemi tecnici ed eco. Di seguito il video.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cambiare voce nei vocali di WhatsApp: da oggi si può
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…
L’arrivo di Meta AI su WhatsApp ha destabilizzato e non poco gli utenti: c’è chi…