TIM lancia in esclusiva nei propri negozi il nuovo ZTE Blade Apex2, smartphone entry level in grado di offrire tutti i vantaggi della recente tecnologia 4G.
Tra le specifiche più interessanti del device spiccano un display FWVGA da 4,5 pollici, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di spazio interno per l’archiviazione dei dati (espandibile tramite microSD), una fotocamera principale da 5 Megapixel, naturalmente la connettività LTE e una batteria da 2000 mAh.
Per quanto riguarda il sistema operativo, la versione di Android scelta dal produttore cinese per questo modello corrisponde alla 4.4.2 KitKat.
ZTE Blade Apex2 è già disponibile attraverso la rete di store TIM ad un prezzo consigliato di 129,90 euro.
Luca Rossetto, responsabile consumer di Telecom Italia, ha commentato: “Questa iniziativa con ZTE conferma l’attenzione di Telecom Italia per l’innovazione e l’importanza del segmento smartphone. Siamo orgogliosi di lanciare in esclusiva in Italia lo ZTE Blade Apex2, un prodotto con altissime prestazioni ad un prezzo molto vantaggioso, che rende accessibili a tutti i vantaggi del 4G di TIM. Telecom Italia, si conferma leader nel 4G in Italia, con una copertura outdoor ad oggi pari ad oltre il 53% della popolazione a livello nazionale, che arriverà a circa l’80% entro il 2016”.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…