Dopo il lancio della versione originale e di quella ‘Pro’ annunciata al CES 2017, arriva il modello ‘Lite’ del telefono Blade V8 di ZTE. Infatti, il mini Blade V8 ha appena ricevuto la certificazione WiFi dalla WiFi Alliance (WFA). Il documento allegato alla certificazione descrive un dispositivo alimentato dal sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Per il momento non abbiamo altre notizie sul Blade V8 Lite, anche se ben presto alla certificazione WiFi seguranno altre certificazioni che riveleranno ulteriori specifiche del telefono.
La variante ‘Lite’ dello smartphone Blade V8 affiancherà la versione ‘Pro’ che è stata presentata all’iniziodel 2016 in qualità di primo smartphone di ZTE che integra la doppia fotocamera posteriore.
Ricordiamo che lo smartphone ZTE Blade V8 Pro misura 156 x 77 x 9,1 mm e pesa 185 grammi, dispone di un display da 5,5 pollici di risoluzione fullHD 1080p rivestito da vetro Corning Gorilla Glass 3 ed è alimentato da un processore octa-core a 2.0 GHz Qualcomm Snapdragon 625, in combinazione con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite microSD.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, ZTE Blade V8 offre una configurazione dual camera con doppio sensore da 13 MegaPixel, oltre ad una fotocamera frontale con sensore da 8MegaPixel.
A livello anteriore del Blade V8 Pro si trova un tasto Home fisico che integra un sensore di impronte digitali.
Il telefono ha un supporto dual-SIM ibrido ed una porta USB di tipo C, offre il jack audio da 3,5 mm, e la tecnologia LTE Cat4. La batteria è una unità da 3.140 mAh e supporta la ricarica rapida.
ZTE Blade V8 Pro esegue il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
ZTE Blade V8 Pro è disponibile negli Stati Uniti a 229 dollari tramite i rivenditori online come ad esempio Amazon, B&H, Newegg, oltre allo store online di ZTE USA.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…