Trapelano delle indiscrezioni relative ad un nuovo smartphone di ampie dimensioni che verrà presto lanciato sul mercato cinese (mentre sulla sua commercializzazione sul mercato europeo non abbiamo ancora alcuna certezza): il suo nome è
Trapelano delle indiscrezioni relative ad un nuovo smartphone di ampie dimensioni che verrà presto lanciato sul mercato cinese (mentre sulla sua commercializzazione sul mercato europeo non abbiamo ancora alcuna certezza): il suo nome è ZTE N988, phablet dotato di display da 5,7 pollici, con una risoluzione HD (a quanto pare non Full HD, come avremmo potuto pensare in un primo momento tenendo conto della diagonale).
Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo:
spessore di 6,9 mm;
fotocamera da 13 Megapixel;
camera frontale da 2 Megapixel;
connettività Bluetooth, Wi-fi, GPS e USB;
memoria espandibile tramite microSD;
RAM da 2 GB;
processore Nvidia Tegra 4, ma dovrebbe essere rilasciata anche una release dotata di chip Qualcomm Snapdragon;
sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean.
Qui sotto potete vedere l’immagine in anteprima dello ZTE N988, pubblicata dal noto sito GSM Insider: il design appare ben curato e, soprattutto nella parte frontale, il prodotto ricorda un po’ l’iPhone (ovviamente non tenendo conto delle dimensioni). A quando il suo lancio ufficiale e a che prezzo? Per ora non si hanno notizie precise in merito, ma non appena vi saranno informazioni chiare, vi terremo aggiornati.