Sembra che ZTE sia intenzionata a rilasciare sul mercato un nuovo telefono con Android stock, ossia senza personalizzazioni proprietarie.
Stando a quanto riporta il sito Phandroid, la società avrebbe ricevuto molte richieste da parte degli utenti della sua community che riguardano uno smartphone che abbia integrato il sistema operativo Android senza pesonalizzazion da parte della società.
Nei giorni scorsi ZTE ha già lanciato Hawkeye, un nuovo smartphone che reagisce al movimento oculare, dopo aver raccolto i feedback dei suoi utenti. Infatti, grazie al Project CSX di ZTE, un concorso iniziato nell’estate del 2016 e che avrebbe portato alla realizzazione di un nuovo dispositivo, l’idea più votata dagli stessi utenti della community è stata realizzata da ZTE e portata sul mercato.
Anche lo smartphone Axon 7 era stato realizzato considerando le opinioni dei possessori del modello precedente, che è stato recensito come uno dei migliori telefoni dell’anno.
Secondo la società produttrice cinese i motivi principali per cui i consumatori possono favorire l’esperienza di Android stock sono 3:
Non abbiamo ulteriori notizie su quando ZTE potrebbe annunciare un suo smartphone con Android in versione stock, anche se le indiscrezioni trapelate online riferiscono che potrebbe avvenire già entro il 2017.
Dall'India arriva lo smartphone che profuma, una rivoluzione che nessuno si aspettava. La domanda però…
Da giorni sentiamo parlare dei dazi imposti da Donald Trump, tornato presidente degli Stati Uniti…
Una nuova collaborazione tra Google e Pokémon ha preso il via: puoi catturare tutte le…
Bonus salute 2025: per tutti i cittadini ci sono 10 agevolazioni disponibili di cui beneficiare. …
Nuovo aggiornamento importante su WhatsApp: con queste nuove impostazioni per la privacy nessuno potrà salvare…
E alla fine anche Amazon ha deciso di sbarcare in grandissimo stile nella parte consumer…